Personale ATA

 



DSGA: DOTT.ssa VENERA MANCUSO

BELLINI GAETANO

TROVATO MARIELLA

MAUGERI MARIA

PALADINO FRANCESCA

PERRICELLI LUCIA

VITALI ROSARIA

REFARACI SEBIANA

PULVIRENTI CLAUDIA

MURABITO CARMELA

 

 

 

Si trasmette in allegato la nota ministeriale prot. 141435 del 20.06.2025.

A tal fine si evidenzia che, dalle h. 9 del 23 giugno 2025 fino all’11 luglio p.v. h. 23.59, è possibile inoltrare l’istanza per la scelta delle sedi (Allegato G) per i concorsi dell’anno scolastico 2024/2025 in relazione alle graduatorie a.s. 2025/2026 tramite il seguente link https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm

ATA 24 MESI Scelta delle sedi (Allegato G)


 

Bandi di Concorso per soli titoli – Graduatorie provinciali permanenti (24 mesi) del personale ATA – Anno scolastico 2024/2025 – Graduatorie anno scolastico 2025/2026

 

_____________________________________________

Cessazioni dal servizio personale scolastico dal 01.09.2025 – nuove disposizioni Legge n° 207 del 30.12.2024

Novità normative relative alla Cessazione dal servizio dal 01.09.2025

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2025, a seguito delle disposizioni

 

__________________________________________________________

Personale Docente e A.T.A. – Permessi per il diritto allo studio anno solare 2025. Ipotesi C.I.R. del 4-11-2022 relativo al triennio 2023-25 – Integrazione

____________________________________________________________________________

CONVENZIONI E SERVIZI PER IL PERSONALE ATA

Certificato EDSC DIGCOMP 2.2

CONVENZIONE FEDERATA per CIAD

Orizzontale Competence Center EDSC DIGCOMP (CMYK – perla stampa)


Avviso pubblicazione graduatorie provvisorie III^ fascia personale ATA triennio 2024-2027, sono pubblicate su Albo On Line al seguente link:https://www.secondoicgiarre.edu.it/albo-online/


REGISTRO UFFICIALE(U).0091234.20-06-2024


Trasformazione del rapporto da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente ed A.T.A. – anno scolastico 2024/2025

BANDO 24 mesi ATA

Informativa Privacy

m_pi.AOOUSPCT.REGISTRO UFFICIALE(U).0004498.22-02-2024

modelli Part time 2024_25:

FAC-SIMILE Decreto variazione oraria part-time

FAC-SIMILE Decreto_reintegro_tempo pieno_16

FAC-SIMILE Modello domanda part time

FAC-SIMILE Modello domanda reintegro tempo pieno

FAC-SIMILE-Contratto_part_time_ ATA

FAC-SIMILE-Contratto_part_time_ DOCENTE

________________________

___________________

____________________________

________________________________________________

ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF ONLINE PERSONALE ATA – 24.05.2021

Trasformazione del rapporto da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente ed ATA – anno scolastico 2021/22

nota-PART-TIME-per-scuole-2021-signed

FAC-SIMILE-Contratto_part_time_-DOCENTE-2021-1

FAC-SIMILE-Contratto_part_time_-ATA-2021

FAC-SIMILE-Modello-domanda-reintegro-tempo-pieno

FAC-SIMILE-Modello-domanda-part-time

FAC-SIMILE-Decreto_reintegro_tempo-pieno_16

FAC-SIMILE-Decreto-variazione-oraria-part-time

________________________________

URGENTE – Ricognizione dell’anzianità di servizio e compilazione del Modello 1
DIPENDENTI NATI DAL 01.09.1954 AL 31.08.1956.

___________________________________

CIRC. N. 80 -ASSEMBLEA ANIEF DEL 04/12/2020

_________________________________________________________

Personale Docente e A.T.A. – Permessi per il diritto allo studio anno solare 2021

___________________________________________________

________________________________________________

Aggiornamento graduatorie provinciali permanenti personale ATA (24 MESI) – A.S. 2019/2020 – Graduatorie definitive a.s. 2020/2021

___________________________________________________

Aggiornamento graduatorie provinciali permanenti personale ATA (24 MESI) – A.S. 2019/2020 – Graduatorie a.s. 2020/2021 – Esclusi

____________________________________________________________________

_______________________________________________________

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PERSONALE ATA IL 15 MAGGIO 2020

———————————————————————————–


 

Scarica la nostra app ufficiale su: